Vivarini non è contento dopo l’1-0 contro il Rimini: “Mi aspettavo di più, concesso troppo” –

Mister Vincenzo Vivarini, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 nel turno preliminare di Coppa Italia giocato in casa contro il Rimini, ha commentato così la prestazione dei suoi e il gol segnato da Valzania al 43′:

“Siamo agli inizi e non posso aspettarmi una squadra veloce, fluida e che sa quel che deve fare in ogni momento della gara. Ma i calciatori sono stati applicati e hanno avuto voglia di giocare la palla e provare a fare quello che proviamo in allenamento. In questo momento serve solo lavorare. Le cose che dobbiamo migliorare? Le transizioni non mi sono piaciute, abbiamo concesso troppo agli avversari su palla persa. Ci abbiamo già lavorato e mi aspettavo qualcosa in più. Nel campionato di B la fisicità è troppo importante, lo ripeto. Guardate le squadre che arrivano davanti: hanno struttura, badano al sodo. Ma il mio Pescara deve avere qualità, perché a me piace vedere del bel calcio.

Oggi dovevamo giocare molto di più. In mezzo servono giocatori di qualità, Dagasso e Graziani lo sono. I miei calciatori sono intelligenti, tatticamente evoluti. Sono molto contento sotto questo aspetto. Chiaro, ci vogliono giocatori che sappiano leggere determinati situazioni. Mercato? La squadra deve essere completata. Sulle fasce ci sono due belle coppie: Merola e Cangiano, Olzer e Sgarbi. Come punta siamo messi meno bene. E anche come terzini dove non ci sono le coppie”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

...con Giocondo Martorelli -

…con Giocondo Martorelli –

“Alcune trattative si sono un po’ prolungate, altri club stanno valutando dove intervenire. Gli ultimi dieci giorni di mercato saranno decisivi per

Scorri verso l'alto