Villareal, per il post Albiol piace Disasi del Chelsea. Il costo è di 30 milioni –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Il Villareal si appresta a vivere un a stagione estremamente interessante dopo l’ottimo campionato appena condotto. Il Sottomarino Giallo ha concluso al quinto posto in Liga, ma grazie al ranking per nazioni è stato premiato con l’accesso in Champions League, un po’ come accaduto al Bologna nel 2024.
Gli spagnoli ad ogni modo si stanno preparando per affrontare la prossima annata e sono pronti a fiondarsi sul mercato, anche al fine di sostituire i pesanti addii di Alex Baena e Raul Albiol.

A proposito dell’ex Napoli, il Villareal dovrà trovare un degno sostituto a quella che è stata a tutti gli effetti una bandiera degli ultimi sei anni. Ecco allora che Marcelino e la dirigenza si sono seduti al tavolo per tracciare l’identikit del nuovo difensore prediletto, arrivando ad una conclusione. Il nome emerso, stando a quanto riportato da Fichajes.com, è a tal proposito quello di Axel Disasi.

Classe 1998 di proprietà del Chelsea, Disasi ha speso gli ultimi mesi in prestito all’Aston Villa, prima di fare ritorno alla base. Ad ogni modo i blues nel 2023 investirono 45 milioni di euro per prelevarlo dal Monaco e ora l’intenzione sarebbe quella di non rimetterci, tanto che la valutazione al momento è di 30 milioni di euro. Una cifra che il Villareal proverà sicuramente ad abbassare.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto