Site icon visionedigitale.it

Vicenza, Zamuner: Non pensavo che saremmo stati così bravi. Parole Cavion siano un motto –

Vicenza, Zamuner: "Non pensavo che saremmo stati così bravi. Parole Cavion siano un motto" -

Nel corso della cena di Natale del Centro Coordinamento Club Biancorossi del Vicenza sono intervenuti anche il direttore sportivo Giorgio Zamuner e il tecnico Fabio Gallo che hanno parlato dell’ottima prima parte di stagione della formazione veneta che sta dominando il Girone A di Serie C con 12 punti di vantaggio su Union Brescia e Lecco appaiate al secondo posto.

Quest’estate quando abbiamo costruito la squadra, eravamo convinti di aver costruito un gruppo di giocatori bravi. Così bravi, onestamente non me lo aspettavo neppure io. – spiega Zamuner come riporta Trivenetogoal.it – Quando compri e scegli i giocatori puoi intuirne o apprezzarne il valore, ma quello che non sai è come reagiranno se messi in determinate situazioni. La strada è ancora lunga, sinora abbiamo fatto bene, ma dobbiamo andare avanti così e non mollare. Ho sentito una frase di Michele Cavion a Tva Vicenza, ha detto che contano più le vittorie della squadra che le presenze. Ecco, questo dev’essere il nostro motto, lo spirito da seguire da qui fino a fine stagione”.

“Conoscevo Vicenza e il suo calore da avversario però quello che stiamo vivendo è qualcosa di straordinario, oggi ne ho parlato in allenamento rispetto a ciò che è stato il tifo di domenica e di quanto la squadra ha accelerato, – sono le parole di Gallo che elogia i tifosi – ogni giorno ci arricchite di affetto e disponibilità senza conoscerci. Sono orgoglioso che possiate identificarvi con questa squadra che lotterà fino alla fine. Siamo pronti a vendere cara la pelle da qui a fine campionato”.

Exit mobile version