Tudor dribbla le voci di mercato su Vlahovic. E intanto Douglas Luiz può salutare –

Amichevole dal sapore di Serie A fra Atalanta e Juventus. Vincono i bianconeri e le indicazioni che ne escono sono positive. Buone sensazioni per i bianconeri e primo gol per Jonathan David, torna a sorridere – seppur parzialmente – Dusan Vlahovic.

La squadra di Tudor, appannata nella ripresa, ha trovato la rete del vantaggio grazie a David, il canadese – su una palla sporcata involontariamente da Zappacosta – ha trovato l’acrobazia vincente. Due minuti più tardi Vlahovic ha trasformato i fischi di mercoledì in applausi, il serbo non ha sbagliato sull’assist di Joao Mario. L’Atalanta ha reagito soltanto nel finale, ma il gol di Samardzic è stata un’illusione: servirà una reazione per arrivare preparati alla sfida contro il Pisa in programma domenica prossima.

Al termine della partita Igor Tudor, tecnico della Juventusha dribblato le voci di mercato attorno all’attaccante serbo: “Vlahovic? Di mercato non parlo, Dusan è entrato e mi è piaciuto; è un giocatore della Juventus, ha dato una mano quando è entrato”.

Intanto il Nottingham Forest si avvicina a grandi passi a Douglas Luiz: pronta una offerta superiore ai 30 milioni di euro. Sarà decisivo questo weekend, dopo settimane di stallo, visto che il giocatore ha già dato la sua disponibilità a tornare in Premier.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto