Torres, Greco furioso dopo il pari con il Pineto: Una squadra in campo, gare così vanno vinte –

La Torres domina, crea, spinge, ma alla fine si deve accontentare di un pareggio che lascia più rabbia che punti. Alfonso Greco non usa giri di parole nel commentare l’1-1 con il Pineto: per il tecnico rossoblù, quanto visto in campo non può soddisfare.

“Ho visto solo una squadra in campo e sono incazzato perché una gara del genere non si può non vincere”, ha dichiarato Greco a centotrentuno. “Abbiamo fatto una partita straordinaria: intensità, qualità, tantissime occasioni. È vero, ci complichiamo la vita da soli come nel gol subito, nato da una nostra disattenzione. Ma la squadra oggi ha dato tutto”.

Il tecnico sottolinea anche il ruolo del pubblico: “Ci hanno trascinato dal primo all’ultimo minuto. Dopo la rete subita abbiamo continuato a spingere, creando due palle gol clamorose con Musso e Lunghi. Potevamo e dovevamo portarla a casa”.

Nonostante la prestazione convincente, rimane l’amaro in bocca: “Se i complimenti non bastano, significa che bisogna dare ancora di più. I risultati arriveranno, ma dobbiamo eliminare ingenuità che possono costarci le partite. Se si crea così tanto, il pallone va buttato dentro”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto