TOP NEWS ore 24 – Milan, Royal verso il Flamengo. Il Napoli saluta Lindström –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Kessie in Italia, ma solo di passaggio. Prima un ultimo anno in Arabia Saudita: il punto sul suo futuro – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Immobile: “La conferma del Bologna in Europa come primo obiettivo. Gattuso? Non l’ho sentito” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, tutto su De Winter: accordo col belga, ora dialogo col Genoa per trovare una quadra – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Serie A, l’Assemblea ha approvato il testo del nuovo contratto collettivo dei calciatori – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Como, Nico Paz lancia la sfida: “Troppi giocatori offensivi? I problemi saranno per gli altri…” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan, Royal rompe col Besiktas. L’esterno ha cambiato idea e ora vuole il Flamengo – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Questo Como fa paura: 3-1 all’Al-Ahli e finale del torneo acquisita. Azon ancora in gol – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Cagliari ko in amichevole contro il Galatasaray: gol di Adopo, poi si scatenano i turchi – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juventus, ecco Joao Mario. Il portoghese arrivato in città, domani visite e firma sul contratto – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: Napoli, saluta Lindström: il danese si è accordato per un prestito al Wolfsburg – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, occhi in casa Cremonese: piace il 2004 Stuckler, già ambitissimo in Serie B – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Lecce, 11-0 al Natz nella prima amichevole. Camarda protagonista con una tripletta – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Roma, nome nuovo per il centrocampo: contatti col Barcellona per il talentino Bernal – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto