Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni: Atta con Davis in attacco, panchina per Zaniolo –

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese (Domenica 28 settembre, ore 12.30, arbitra Perenzoni, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Sassuolo
Fabio Grosso, dopo il ko in Coppa, dovrebbe tornare a puntare sui titolarissimi. Spazio ancora al 4-3-3 con il ritorno di Muric tra i pali al posto di Turati. Difesa a 4 con il ballottaggio sulla destra fra il rientrante Walukiewicz e Coulibaly mentre Idzes, Muharemovic e Doig non sembrano avere concorrenza. Centrocampo a tre con Matic a dirigere le operazioni e Vranckx e Koné ai suoi fianchi con Thorstvedt pronto a subentrare nella ripresa. Anche in avanti è previsto il ritorno del tridente titolare composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté. (da Sassuolo, Antonio Parrotto)

Come arriva l’Udinese
L’Udinese, dopo aver superato il Palermo in Coppa Italia, si prepara per la sfida contro il Sassuolo. Dopo il 4-4-2 visto contro il Milan, si va verso un ritorno al 3-5-2. Ci sarà ancora Sava in porta, con davanti a lui Solet, Kristensen e un ballottaggio a tre tra Goglichidze, Bertola e Palma per completare la linea. Sulla sinistra in vantaggio Zemura, mentre sulla destra Ehizibue comincia ad essere insidiato da Zanoli. In mezzo Karlstrom con Ekkelenkamp in vantaggio sugli altri per affiancare Piotrowski sulle mezzali. Davanti ci sarà Davis, affiancato da Atta. Bayo, infatti, non è ancora recuperato, mentre Buksa finirà sotto i ferri per ridurre una frattura allo zigomo. Zaniolo sarà la principale alternativa dalla panchina. (da Udine, Davide Marchiol)

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto