Sassuolo, per Tressoldi si allontana il San Paolo: “Lo volevamo in prestito per altri sei mesi” –

Il San Paolo torna su Ruan Tressoldi. Il centrale brasiliano si è ripreso dall’infortunio ed è ora in grado di giocare di nuovo, dunque è nuovamente sul mercato perché non rientra nei piani neroverdi ed è destinato a partire nuovamente per unirsi a un club del campionato brasiliano. Che sia il San Paolo però, non è detto. Carlos Belmonte, Diretor de Futebol del club paulista, ha parlato ai media della ricerca di un nuovo difensore e ha ammesso l’interesse per Ruan Tressoldi, ma ha anche aggiunto di considerare l’affare difficile, per le richieste del club neroverde.

“Non abbiamo mai voluto che Ruan andasse via. Il Sassuolo non voleva prolungare il suo prestito fino alla fine della prossima stagione. Dato che Ruan era infortunato, eravamo preoccupati di averlo per almeno un’intera stagione, giusto? Quindi, abbiamo sempre voluto Ruan, ma penso che sia molto improbabile che Ruan rimanga, perché il Sassuolo ha altre offerte e non ha intenzione di prestarcelo fino alla fine del 2026, che era il nostro desiderio”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

...con Giocondo Martorelli -

…con Giocondo Martorelli –

“Alcune trattative si sono un po’ prolungate, altri club stanno valutando dove intervenire. Gli ultimi dieci giorni di mercato saranno decisivi per

Scorri verso l'alto