Site icon visionedigitale.it

Sassuolo, obiettivo Calabria: già chieste informazioni all’entourage del terzino –

Svincolati dalla Serie A, tutti i giocatori a cui è scaduto il contratto nelle scorse ore -

E’ ancora un rebus il futuro di Davide Calabria, attualmente svincolato. Dopo la conclusione del prestito a Bologna e la fine del contratto con il Milan, l’esterno difensivo si trova ora alla ricerca di una nuova sistemazione e, secondo alcune fonti di mercato, il Sassuolo avrebbe già mosso i primi passi ufficiali per portarlo a disposizione di Grosso.

Stando a quanto raccolto da SportMediaset infatti, il club neroverde avrebbe chiesto informazioni all’entourage di Calabria, stabilendo un dialogo aperto che potrebbe evolversi nelle prossime settimane. La volontà del Sassuolo sarebbe quella di valutare un eventuale inserimento nella propria rosa, sfruttando anche l’esperienza dell’ex Milan, per andare a riempire il buco lasciato vuoto dalla partenza di Jeremy Toljan.

Il saluto del Bologna a Calabria, Pedrola e Pobega
“Grazie ragazzi per questa bellissima stagione passata insieme e culminata con la storica vittoria della Coppa Italia. In bocca al lupo per il vostro futuro”. Il terzino destro ha collezionato complessivamente 13 presenze fra campionato e Coppa Italia mentre il centrocampista ha disputato 30 partite fra le varie competizioni con quattro reti e tre assist. Per quanto riguarda invece l’attaccante ha raccolto solo 26 minuti fra campionato e Coppa Italia dovendo fare i conti con troppi, i soliti, problemi fisici.

Exit mobile version