Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa (Lunedì 3 novembre, ore 18.30, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Sassulo
Il Sassuolo dovrebbe recuperare sia Muharemovic (già in panchina a Cagliari) che Berardi: entrambi hanno buone chance di partire dall’inizio contro il Genoa. Nel 4-3-3 di Fabio Grosso ancora spazio a Aro Muric tra i pali. Coulibaly insidia Walukiewicz sulla destra, Doig dovrebbe tornare al suo posto a sinistra mentre Idzes e Muharemovic dovrebbero comporre la coppia di centrali. Centrocampo a tre con Matic, Koné e uno tra Vranckx e Thorstvedt. In avanti probabile la conferma di Pinamonti con Berardi e Laurienté ai suoi fianchi, ancora panchina per Cheddira. (da Sassuolo, Antonio Parrotto)
Come arriva il Genoa
Con la rivoluzione in atto, ciò che è sicuro è che ai rossoblù servono i tre punti per allontanare la crisi. Se si optasse per la continuità in quanto sistema di gioco, davanti a Leali ci sarebbe una linea a quattro con Sabelli a destra, Martin a sinistra e la coppia centrale formata da Ostigard e Vasquez. A centrocampo potrebbe rientrare Frendrup con Masini mentre in attacco Ekhator potrebbe essere innescato da Norton-Cuffy, Malinovskyi e Ellertsson. (da Genova, Andrea Piras)

