Roberto Rambaudi fa il punto della situazione in casa Lazio. L’ex calciatore della formazione della capitale, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha analizza il mercato dei biancocelesti, al momento bloccato e dunque difficoltoso per la squadra allenata da mister Maurizio Sarri: “La situazione la conosciamo – ha esordito come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it – ora si deve lavorare con ciò che si ha e Sarri può valorizzare la rosa. Ricordiamoci che questa è una squadra che ha fatto bene. Aspettiamo gennaio, anche se di solito non facciamo movimenti in quella sessione.
Non so se Sarri vorrà prendere le cose positive di quest’anno – ha proseguito l’ex centrocampista biancoceleste – oppure tornare alla sua Lazio con possesso nella metà campo. Vedrà come i calciatori si esprimeranno in ritiro. Il vero successo della Lazio sarà fare bene, voglio vedere la prestazione perché poi quella ti porta il risultato; devi creare tanto, visto che non c’è chi la butta dentro con facilità”.
Infine un commento anche su Dele-Bashiru che nella passata stagione ha attraversato un momento di ambientamento e ora si prepara ad un nuovo campionato: “Pensano possa fare bene e – ha concluso Rambaudi – per me a livello tattico può crescere tanto”.