Site icon visionedigitale.it

PSG-Real Madrid, le probabili formazioni: maglia da titolari per Dembélé e Mbappé –

PSG-Real Madrid, le probabili formazioni: maglia da titolari per Dembélé e Mbappé -

Da una parte i freschi campioni d’Europa che vogliono continuare a fagocitare ogni trofeo nel loro magico 2025, dall’altra la squadra alfa del calcio europeo e mondiale. C’è tutto questo in PSG-Real Madrid: seconda semifinale del Mondiale per Club. Chi vince affronterà x, che nell’altro incontro ha battuto y. Appuntamento alle 21.00 (ora italiana) al MetLife Stadium, nel New Jersey: dirige la sfida il Sig. Szymon Marciniak.

COME ARRIVA IL PSG – Assenza importante in difesa per Luis Enrique, che non potrà contare sullo squalificato Pacho. Al suo posto Beraldo, in coppia con Marquinhos in una difesa posta davanti a Donnarumma e completata da Hakimi e Mendes sulle corsie esterne. Vitinha dirigerà la manovra in mezzo al campo, coadiuvato da Ruiz e Neves. In avanti chance dal primo minuto per Dembélé, che dovrebbe prendere il posto di Barcola. Nel 4-3-3 parigino, infine, il tridente offensivo prevede anche Doué e Kvaratskhelia.

COME ARRIVA IL REAL MADRID – Anche Xabi Alonso, che risponde con il 4-3-1-2, dovrà fare a meno di un titolare della retroguardia. Si tratta dello squalificato Huijsen, sostituito arretrando Tchouameni al fianco di Rudiger. Confermatissimo Courtois tra i pali, così come i due esterni difensivi Alexander-Arnold e Fran Garcia. Modric faro della mediana, con ai lati Valverde e Arda Guler. Bellingham agirà tra le linee, alle spalle di Vinicius e Mbappé (in vantaggio su Gonzalo Garcia).

Exit mobile version