Primo allenamento milanista per Fullkrug, paura per Roberto Carlos: le top news delle 18 –

Ultimi allenamenti dell’anno, in vista delle partite del weekend. In casa Juventus restano fortemente in dubbio per la partita con il Lecce sia Francisco Conceicao che Juan Cabal, oggi a parte. Prima seduta con i nuovi compagni, al Milan, per Niclas Fullkrug: i rossoneri riaccolgono in gruppo Leao e Gabbia, mentre Christopher Nkunku registra un fastidio alla caviglia che non dovrebbe comunque preoccupare sul lungo periodo. Da Trigoria, infine, arrivano immagini inedite di Paulo Dybala, che festeggia San Silvestro indossando i guantoni da portiere.

Grandi mosse attorno a Joao Cancelo: l’esterno portoghese, che lascerà l’Al Hilal, è stato proposto all’Inter, ma anche alla Juventus e al Barcellona. Quanto al campionato, Lele Oriali ha indicato in almeno cinque le squadre accreditate per la vittoria del campionato: “Quest’anno si è allargata la rosa: oltre a noi e Inter, ci sono Milan, Roma e Juventus, che da qui alla fine sarà una bella lotta tra queste cinque”.

Woyo Coulibaly può lasciare il Sassuolo in anticipo: pesa, dopo il caso con la nazionale maliana, il poco spazio, e le parti in queste ore stanno valutando anche la possibilità di risolvere in anticipo il prestito. Il Cagliari si muove per Nicolussi Hans Caviglia: prima offerta al Venezia per il centrocampista, che lascerà la Fiorentina in questa sessione di mercato, a meno di sorprese.

Dall’estero, arriva la grande paura per Roberto Carlos. L’ex terzino brasiliano è stato operato d’urgenza al cuore, ma ha voluto tranquillizzare tutti: “Sto bene”

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto