Porte girevoli in casa Parma: via Man, dentro Sorensen. E Leoni è nel mirino del Liverpool –

Parma particolarmente attivo sul mercato nelle ultime ore, con partenze, arrivi e assalti al gioiello Giovanni Leoni. Il difensore, seguito da vicino soprattutto da Inter e Milan in Italia, è infatti finito nel mirino del Liverpool, concorrente più che accreditata nel caso in cui dovesse decidere di affondare il colpo. Per il momento i Reds hanno solo preso informazioni e sondato il profilo, ma non è da escludere che la trattativa possa entrare nel vivo nelle prossime settimane, col Parma che parte da una richiesta di 40 milioni in parte trattabile.

Intanto il club ducale ha salutato un altro dei giocatori messi nell’elenco dei partenti a inizio sessione estiva, ovvero Dennis Man: l’attaccante rumeno già nelle scorse ore era partito con direzione Olanda, dove ha svolto le visite mediche e firmato il suo nuovo contratto col PSV Eindhoven. Dall’operazione, il Parma ha incassato poco meno di 10 milioni di euro.

Ovvero la stessa cifra che è servita per convincere il Midtjyllan a cedere Oliver Sorensen, centrocampista che dopo gli accordi dei giorni scorsi ieri è sbarcato in città, ha svolto le visite mediche e firmato il suo nuovo contratto diventando così a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Parma.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto