Più preziosi in prestito: Osimhen, Lukaku, Icardi

[ad_1]

Più preziosi in prestito 

Più preziosi in prestito: Osimhen, Lukaku, Icardi

©Galatasaray SK

Lì dove arriva la mano, arriva la testa. Se le tasche dei club italiani sono piuttosto rattoppate in questo inverno, la creatività dei loro dirigenti fa grande sforzo di immaginazione. Solo così potrebbero concretizzarsi alcune idee di mercato portate alla luce dai media, ultima che vorrebbe Marcus Rashford, attaccante inglese dal valore di mercato di 55 milioni di euro, come un obiettivo del Milan.

Mercato
Marcus Rashford M. Rashford Manchester United
Ala sinistra
Manchester Utd. Manchester United

 

39 %

AC Milan Milan
Premier League Serie A

Del resto sono sempre gli attaccanti a far sognare i tifosi e ad afferrare la fetta più grossa sul tavolo delle trattative, come dimostrano i tentativi della Juve di fare un compagno a Vlahović, guarda caso ancora l’acquisto record della Serie A in fase di correzione delle rose. Le strade non mancano ma serve il semaforo verde: il prestito e pagherò in varie formule.

Più preziosi in prestito

Più preziosi in prestito

Difficile ma non impossibile come dimostrano alcuni casi del passato. Stranamente la soluzione ha funzionato meglio in uscita con Victor Osimhen di recente diventato il più prezioso ad andare in prestito, scambiando la maglia del Napoli con quella del Galatasaray. Talvolta però prevalgono ragioni di cuore, anche se maltrattato (Lukaku che torna all’Inter l’anno prima del ben servito), e di logica. Perché il big è tale se rende all’altezza del proprio nome. In caso contrario nessun addio può sembrare folle. Icardi lasciò Milano per Parigi fra musi lunghi e pagine di gossip, Higuaín scelse la scala del Calcio per pentirsene poco dopo.

Mercato
Ronald Araujo R. Araujo FC Barcellona
Difensore centrale
Barcellona FC Barcellona

 

43 %

Juventus FC Juventus
LaLiga Serie A

Rashford, Zirkzee o Araújo, quest’ultimi due con un valore di mercato rispettivamente di 42 e 55 Mio. €, farebbero sì meno rumore e muoverebbero più aspettative che denaro ma la Serie A stenderebbe tappeti rossi per loro.

[ad_2]

Source link

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto