visionedigitale.it

Più costosi mercato invernale: Kvaratskhelia top

[ad_1]

Mercato di riparazione 

©IMAGO

Dopo una visita al murale di Maradona, a cui resterà in qualche modo legato negli almanacchi del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha interrotto il suo soggiorno nella città cara a Partenope per trasferirsi a Parigi, il polo del PSG. Un collegamento con la Francia destinato a imprimere una nuova rotta nella storia del calciomercato invernale: con i settanta milioni di euro promessi ai campani, l’esterno entrerà nella top5 dei calciatori più costosi della finestra cosiddetta di riparazione, scavalcando uno dei suoi prossimi compagni (Gonçalo Ramos). Spazio nella top10 pure per Cambiaso?

Mercato
A. Cambiaso
Terzino sinistro
Juventus

 

62 %

Manchester City
Serie A Premier League

Mercato invernale: cessioni più proficue

Mercato invernale: cessioni più proficue

Serie A: i più costosi nel mercato invernale

Se per i parigini e i colossi del calcio inglese non è così raro muovere certe cifre anche durante le gelate di gennaio e febbraio, certi incassi per la Serie A assomigliano tanto a miraggi che all’improvviso si trasformano in oasi. Acqua pura nel deserto, insomma, come quella che addolcì la bocca della Fiorentina nel privarsi di Dušan Vlahović, ancora la miglior operazione di metà stagione sia in entrata che in uscita per il calcio di casa nostra. Il serbo si vestì di bianconero con 83,5 milioni di euro, quando il suo valore di mercato era di 70, dieci in più rispetto ad oggi.


Serie A
Mercato invernale
Le cessioni top

E qui che Kvara batte il suo collega perché l’addio al Napoli con 85 milioni di VdM gli conferisce il titolo virtuale di secondo più prezioso a cambiare maglia nella sessione brumale. Davanti a lui Philippe Coutinho, il re di questo particolare punto dell’anno. È lui l’MVP a livello globale per costi (135 Mio. €) e valori di mercato (90 Mio. €)

Serie A: i più costosi nel mercato invernale

[ad_2]

Source link

Exit mobile version