Pianese, Bellini si presenta: “Felice di essere qui, voglio ripagare la fiducia” –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Pianese, Leonardo Bellini ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo attaccante bianconero attraverso i canali ufficiali del club. Grande l’entusiasmo nelle sue parole: “Sono contentissimo di entrare a far parte della famiglia Pianese. Ho sempre sentito parlare di Piancastagnaio come una realtà dove si può lavorare bene, non vedo l’ora di iniziare”.

Con lucidità, Bellini ha tracciato gli obiettivi stagionali: “Le aspettative sono alte, perché i ragazzi che c’erano prima hanno fatto un campionato meraviglioso. Ma dobbiamo restare con i piedi per terra: la Serie C è dura e l’obiettivo primario resta la salvezza. Tutto ciò che verrà in più sarà guadagnato”.

Sul piano personale, il classe 2001 ha voglia di dimostrare il suo valore: “Voglio confermarmi in questa categoria che per me è nuova e ripagare la fiducia che il direttore ha avuto in me”.

Infine, una breve descrizione delle sue caratteristiche: “Sono un attaccante a cui piace segnare, ma so di avere ancora margini di miglioramento sotto porta. Mi piace aiutare la squadra, rifinire l’azione e dare una mano ai compagni in ogni fase di gioco”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto