[ad_1]
Ronaldo, Higuain e…

©IMAGO
Il Milan ha intrapreso una direzione chiara e decisa per il suo futuro. Dopo gli ultimi colloqui tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e Fabio Paratici a Londra, l’ex dirigente della Juventus ha raggiunto un accordo verbale con il club rossonero. Manca ancora l’ufficialità e le firme, ma ormai la strada è segnata. Nel frattempo, vediamo insieme quali sono stati gli acquisti più significativi e i flop più rilevanti tra Juventus e Tottenham.
L’affare Ronaldo e la scoperta di Pogba: gli acquisti più importanti di Paratici
Tra i numerosi acquisti effettuati da Paratici, senza dubbio i più riusciti sono stati quelli di Carlos Tevez e Cristiano Ronaldo. Successivamente, troviamo Andrea Pirlo, strappato al Milan durante la gestione di Allegri, e Paulo Dybala, appena diciottenne, acquistato dal Palermo. Un altro grande colpo fu sicuramente Paul Pogba.

Gli acquisti flop di Paratici: Zaza, Matri e non solo
Nella flop 11, invece, figurano alcuni nomi che non hanno rispettato le aspettative. Tra questi ci sono Matthijs de Ligt, acquistato a prezzo elevato e successivamente venduto al Bayern Monaco, Angelo Ogbonna, Luca Pellegrini ed Emerson Royal, per quanto riguarda la fase difensiva.

[ad_2]
Source link