L’ex terzino della Roma e del Real Madrid, Christian Panucci, ha parlato a margine del FIP Silver Mediolanum Padel Cup di Treviso, dove è sceso in campo per una partita speciale di padel con Maurizio Ganz, German Denis e Roberto Donadoni. Giudizi positivi riguardo al nuovo corso partito a Roma, targato Gian Piero Gasperini.
“La Roma ha fatto un grande colpo con Gasperini” – le sue parole riportate da Napolimagazine.com riguardo all’ingaggio dell’ex tecnico dell’Atalanta da parte dei giallorossi – “. È chiaro che si troverà in una piazza diversa da Bergamo. Il suo modo di lavorare e di giocare ha bisogno di tempo, ma a Roma questo, a volte, è un lusso raro. Proprietà e tifosi però hanno capito che Gasperini ha bisogno di lavorare senza troppe pressioni per portare a risultati importanti”.
Poi ha anche commentato i cambiamenti che ci sono stati a livello dirigenziale: “Sono stati bravi a fare un po’ di autocritica e rendersi conto di aver sbagliato in passato. Ranieri ha cambiato ruolo ed è arrivato un nuovo direttore sportivo, mi sembra che la proprietà americana abbia lanciato un segnale di cambiamento chiaro e forte a tutti i livelli”.