Padova, domani nuovi contatti con Baselli e Gomez. Si lavora per Di Maggio dell’Inter –

Il Padova continua a battere le piste che portano a due giocatori di grande esperienza come il centrocampista Daniele Baselli, classe ’92 attualmente svincolato dopo l’esperienza al Como e il fantasista Alejandro “Papu” Gomez, classe ‘88 pronto a ripartire dopo una squalifica di due anni che terminerà fra alcuni mesi.

Come riporta Sky Sport domani ci saranno nuovi contatti fra la dirigenza biancoscudata e i due calciatori per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento l’argentino, campione del mondo nel 2022, non si è sbilanciato sulla proposta dei veneti prendendo tempo: “Padova?Ho ancora un po’ di tempo, non hanno ancora iniziato il ritiro pre-campionato”.

Il direttore sportivo del club Massimiliano Mirabelli ha inoltre trovato l’accordo con il centrocampista classe 2005 Luca Di Maggio e attende l’ok dell’Inter al trasferimento in prestito. Il club nerazzurro lo vorrebbe tenere per farlo maturare nell’Under 23 che debutterà in Serie C nella prossima stagione, ma il calciatore – dopo aver accumulato 23 presenze con tre reti col Perugia in questa stagione – vorrebbe mettersi alla prova in Serie B.

Visite totale 3 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

…con Bortolo Mutti -

…con Bortolo Mutti –

“Milan-Bari sarà un test importante per entrambe. Il Milan ha cambiato guida tecnica e scelto un allenatore pragmatico e deciso sul piano

Scorri verso l'alto