Nico Paz: come funziona la recompra del Real Madrid? E i sogni Inter e Spurs… –

Podcast TMW

Una rete che è una pennellata. Un capolavoro. Il 2-0 che ha definito la gara con la Lazio è una meraviglia. Non per altro, Nico Paz è il grande sogno dell’Inter del futuro, del Tottenham del presente ma ha una recompra con il Real Madrid e il Como non vuole mollarlo. Come funziona la recompra coi Blancos? Può andare via subito? Che speranze hanno i nerazzurri? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

La gara contro la Lazio vale 7,5 in pagella su TMW: il giudizio
“Quando lascia andare il nervosismo e le gambe, è una delizia. La ruleta con assist per Douvikas è pura magia, la punizione nel sette da gustarsi a più riprese. Una serata da numero diez”.

Come funziona la recompra
Il Real Madrid ha il diritto di riacquistare Nico Paz dal Como pagando una somma prestabilita e ha tempo fino all’estate del 2027 per farlo, con cifre che salgono da 9 a 10 milioni di euro nel corso degli anni. Questa clausola consente al club spagnolo di riprendere il giocatore a un prezzo fisso, ma questa clausola garantisce al Real Madrid la possibilità di riportare in Spagna il giovane talento a un costo predefinito, senza dover negoziare un trasferimento a prezzo pieno. Il Como, il club che ha acquistato Nico Paz, sta cercando di negoziare con il Real Madrid per eliminare la clausola di recompra: la società comasca sta trattando la possibilità di mantenere il 50% della futura rivendita del calciatore, rinunciando al diritto di riacquisto da parte del Real Madrid.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto