Napoli Women, a centrocampo arriva l’ala Carcassi. Ha firmato un triennale –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Ufficiale

Il Napoli Women ha annunciato un nuovo acquisto in vista della prossima stagione. so tratta dell’esterna di centrocampo Alessia Carcassi , proveniente dall’Arezzo in Serie B. Questa la nota della società partenopea:

“Esterna di centrocampo classe 2004, arriva a titolo definitivo dall’ACF Arezzo, con cui ha disputato le ultime due stagioni in Serie B. Nel 2023/24 ha collezionato 16 presenze e 3 gol, mentre nella stagione appena conclusa ha aumentato il suo contributo con 26 presenze e altri 3 gol.

Giovane, veloce e dotata di buona tecnica, è considerata una delle promesse più interessanti del panorama offensivo italiano: firma con il Napoli Women fino al 2028″.

Queste le prime parole della calciatrice ai canali ufficiali del club: “Per me essere qui è una grande emozione. Ringrazio la società per la fiducia e per la possibilità di giocare in Serie A. Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore in campo e di mettermi a disposizione della squadra per rendere questa stagione indimenticabile.”

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Corning: UE accetta impegni e chiude indagine

Corning: UE accetta impegni e chiude indagine

La Commissione europea ha annunciato la chiusura dell’indagine avviata all’inizio di novembre 2024 nei confronti di Corning, produttore del famoso Gorilla Glass

Scorri verso l'alto