Napoli, un club di Premier si fa avanti per Cajuste: il Burnley ha chiesto informazioni –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Il Napoli non può limitarsi a pensare al mercato in entrata, deve obbligatoriamente perfezionare anche delle uscite e di conseguenza cedere almeno gli esuberi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Burnley ha chiesto informazioni al club partenopeo sulla situazione di Jens Cajuste (25 anni), centrocampista che la scorsa stagione ha militato in prestito nelle fila dell’Ipswich Town e che non rientra nei piani del tecnico Antonio Conte.

Lo svedese in carriera vanta 79 presenze e 2 gol con il Midtjylland, 13 incontri e 3 centri con la formazione delle riserve dei danesi, 42 gettoni e 6 reti con il Reims, 35 apparizioni con il Napoli, 33 partite e un gol con l’Ipswich Town e 18 match con l’Orgryte. Con la Svezia è sceso in campo 25 volte, mentre sono 3 quelle in cui ha vestito la maglia dell’Under 21. Nel suo palmares annovera un campionato danese e 2 Coppe di Danimarca.

Il suo contratto con il Napoli scadrà il 30 giugno 2028, ovvero tra 3 anni. In Campania non è riuscito a esprimersi al massimo anche a causa di situazioni contingenti: è stato infatti un protagonista della stagione disastrosa che ha estromesso gli azzurri dalle competizioni europee per il 2024-2025.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto