Al termine del successo del Modena contro il Pescara, Francesco Zampano ha commentato la gara in sala stampa, come riportato da ParlandoDiSport.it, soffermandosi sull’importanza della vittoria e sul momento della squadra.
“È andata bene, sono contento per il gol arrivato al termine di una partita di grande sacrificio, soprattutto dopo un mese e mezzo difficile senza risultati, anche se le prestazioni non sono mai mancate. Contava soltanto vincere: magari siamo stati meno brillanti del solito, ma va benissimo così”.
L’esterno gialloblù ha poi analizzato l’andamento del match: “L’inizio è stato equilibrato, poi è arrivato il gol e la partita è cambiata. Nella ripresa, secondo me, ci siamo abbassati troppo e dovremo essere bravi a migliorare sotto questo aspetto”.
Spiegata anche la mancata esultanza dopo la rete: “È stata una scelta di rispetto nei confronti di una piazza dove ho vissuto momenti splendidi”.
Un passaggio anche sui singoli e sul futuro immediato: “Nador è un ottimo giocatore, dà sempre il massimo come ognuno di noi. Il Palermo? Pensiamo partita dopo partita: ora recuperiamo le energie e poi saremo pronti a fare una grande gara”.

