Site icon visionedigitale.it

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Leao e Nkunku partono dalla panchina, c’è Meret –

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Leao e Nkunku partono dalla panchina, c'è Meret -

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Napoli (Domenica 28 settembre, o, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Milan
Il primo big match della stagione del Milan misurerà la temperatura delle ambizioni rossonere: la squadra di Allegri arriva a questa sfida al Napoli carica di entusiasmo per le quattro vittorie di fila e per il rientro in squadra di Rafa Leao, alla prima convocazione in campionato. Il 10 andrà in panchina, pronto a entrare a gara in corso, anche perché il tecnico livornese ha intenzione di confermare la formazione vittoriosa a Udine: Tomori, Gabbia e Pavlovic in difesa, sugli esterni Saelemaekers e Estupinan, in mezzo gli intoccabili Modric e Rabiot con Fofana favorito su Loftus-Cheek per giocare da mezzala destra, davanti il duo Pulisic-Gimenez. Nkunku scalpita, ma anche lui, come Leao, dovrebbe trovare spazio a gara in corso. L’unico cambio sarà in porta: Terracciano torna in panchina per far spazio tra i pali al capitano Maignan. (da Milano, Antonello Gioia)

Come arriva il Napoli
Antonio Conte verso il big match col Milan con una brutta notizia che arriva dall’infermeria: il nuovo stop di Alessandro Buongiorno che dovrà star fuori un paio di settimane per un problema muscolare. Toccherà dunque al solito Juan Jesus sostituirlo sul centro-sinistra della difesa, con Beukema che è in vantaggio su Rrahmani per giocare accanto al brasiliano. Per il resto confermati Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, con Lobotka supportato da Anguissa e De Bruyne, con McTominay schierato da finto esterno e Politano pronto ad allargare il gioco sull’altra corsia. In avanti conferma per Hojlund (Lucca pronto a entrare a gara in corso). Resta in piedi il ballottaggio tra i pali: adesso Meret è in vantaggio su Milinkovic-Savic. (da Napoli, Arturo Minervini)

Exit mobile version