La telenovela Archie Brown continua a tenere banco in casa Milan. Il terzino sinistro è l’obiettivo dichiarato dei rossoneri per il dopo Theo Hernandez, ma il Diavolo non è l’unico club interessato al calciatore del Gent. Secondo quanto riportato da Nieuwsblad, la società proprietaria del cartellino del classe 2002 ha dato il permesso al calciatore per lasciare il ritiro e recarsi a Istanbul.
Il 23enne infatti in questo momento sarebbe in volo verso la Turchia per concludere l’accordo con il Fenerbahce. I due club hanno già trovato un’intesa per un trasferimento a titolo definitivo a circa 8 milioni di euro, mentre il calciatore deve ancora trovare la quadra per quanto riguarda il suo ingaggio. Il Milan – si legge sul sito belga – non ha formulato offerte concrete per l’inglese.
In carriera Brown vanta 87 presenze e 3 gol con il Gent, 43 gettoni e 5 centri con il Losanna, 4 sfide e una rete con la seconda squadra degli svizzeri oltre a 25 apparizioni con il Derby County Under 23. Infine è sceso in campo 2 volte con l’Inghilterra Under 20, segnando anche un gol. Ora il Milan rischia di vederselo soffiare dal Fenerbahce, le prossime ore saranno molto probabilmente decisive.