Site icon visionedigitale.it

Milan, De Winter su Leao: “Mi ha impressionato vedere quanto sia grosso e veloce” –

Koni De Winter oggi e Athekame domani: la difesa del Milan prende forma -

Il difensore Koni De Winter dopo la firma con il Milan ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero, soffermandosi anche su alcuni nuovi compagni: “Modric? È sempre bello giocare con giocatori come Modric, che hanno vinto di tutto sia a livello individuale che a livello di squadra. Mi aspetto di fare esperienza con tutti. Leao soprattutto è fortissimo. Mi ha impressionato quanto è grosso e quanto è veloce. Voglio conoscere tutti e sapere di più di tutti”.

Con Allegri che rapporto hai?
“È il mister che mi ha fatto esordire. Per me sarà sempre un grande. Ho tanti ricordi, erano i miei primi momenti tra i grandi. Ora sono contento di averlo”.

Cosa rappresenta il Milan in questo momento nella tua carriera?
“Una grande società, un grande club che non ha bisogno di parole. Ricordo che quando ero giovane guardavo Ronaldinho, Pato, Maldini. C’erano anche tanti olandesi… Sono passati qua tanti tanti giocatori. Crescendo guardavo sempre il Milan”.

Cosa ti senti di poter portare in squadra?
“Sicurezza, un difensore centrale deve avere sicurezza. Voglio diventare una certezza in questa difesa”.

Che ricordi hai di San Siro?
“La prima volta che sono venuto sono rimasto veramente impressionato per quanto è grande e per quanto fanno rumore i tifosi. Ricordo anche la canzone che i tifosi cantano nel riscaldamento… È lo stadio più bello che ho visto in vita mia, giocarci con la maglia del Milan sarà ancora più bello”.

Exit mobile version