Milan: aggiornamento valori di mercato, quanto valgono Reijnders & Co.

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Diatribe rossonere 

Milan: aggiornamento valori di mercato, quanto valgono Reijnders & Co.

©TM/IMAGO

Dopo gli approfondimenti sui cugini dell’Inter e sulla Roma, tocca al Milan avere la lente puntata sui propri asset. Dalle valutazioni di campo a quelle economiche, ora tocca a voi aiutare il sito a trovare la giusta quadra per i rossoneri!

Valori Milan

Quanto valgono i giocatori del Milan?

Situazione davvero atipica quella in casa del Diavolo, con un allenatore poco apprezzato dai propri tifosi sin dai primi rumor, una partenza a rilento, le vittorie di prestigio contro il Real Madrid e quella che ha spezzato la maledizione del Derby, eppure una squadra fortemente bipolare, tanto da pagarne l’obolo in classifica, dove peraltro c’è una gara da recuperare.

Archetipo di questa altalena prestazionale è il solito Rafael Leão, giocatore capace di essere il vettore trainante della squadra ma anche fantasma impalpabile. Christian Pulisic ha offerto ben altro tipo di continuità, stringendo la forbice inerente i valori di mercato. Una forbice destinata a chiudersi? Molto dipenderà dalla capacità di ripresa del portoghese, con lo statunitense che con le proprie prestazioni sta cancellando le brutture dell’esperienza londinese che lo aveva portato ad un valore la metà di quello attuale. Gli echi del passato sono abbastanza lontani per poter affondare ancora il colpo?

Zitat
Giocatore per me fortissimo! Tecnicamente eccellente, in più ha una totale flessibilità in campo potendo ricoprire qualsiasi ruolo dalla mezz’ala, al trequartisti, ala ed attaccante.
Dopo una prima ottima stagione è diventato praticamente il leader tecnico del Milan, anche se non ha proprio la personalità del leader, nonostante sia capitano della propria nazionale.
Difficile stabilire il suo VDM per vari motivi:
il giocatore è già caduto dall’olimpo, non avendo mantenuto le promesse di carriera …

Zitat

Occhi anche sui guantoni di Mike Maignan, quinto portiere al mondo per valore di mercato, anche lui però non sempre all’altezza del suo valore di mercato, e con un’età che presto toccherà i 30 anni i dubbi sono tanti. Situazione ingarbugliata anche in difesa, dove l’unico a mettersi in mostra positivamente sembra Matteo Gabbia, con Fikayo Tomori in discesa repentina e Strahinja Pavlovic che non ha dato seguito ai favori del proprio pubblico, mentre Theo Hernández è entrato un po’ nell’occhio del ciclone per diverse motivazioni, di campo e non. Se sulla destra si fatica a trovare un innesto di qualità, a sinistra la fascia ha un padrone, ma ora il confronto con Federico Dimarco porta più di qualche perplessità: chi dovrebbe stare sopra attualmente?

Confronto

60,00 mln €

Valore Mercato

50,00 mln €



Terzino sinistro

Ruolo

Terzino sinistro


30/giu/2026

Scadenza

30/giu/2027

Al confronto completo

Ultimo, ma non per importanza, il centrocampo, con un Yunus Musah in crescita, un Youssouf Fofana che sgomita per prendersi le chiavi della mediana, e soprattutto Tijjani Reijnders che negli ultimi tempi ha ingranato la marcia decisiva sia in Serie A che con la nazionale dei Paesi Bassi, marcia che lo potrebbe portare tra i top del ruolo. Dove dovrebbe posizionarsi tra i centrocampisti più preziosi nel suo range d’età?

Zitat
Penso che la valutazione più corretta stia tra i 45 e i 50 ad oggi. Era forse da aumentare già prima ma senza arrivare a valori da 60 milioni.
Ovviamente i valori in zona goal porta ad un aumento delle richieste. È diventato uno dei migliori centrocampisti in Italia e titolare in Nazionale. Penso che arrivare ai 45 sia il minimo …

Zitat

Cosa ne pensate? È il momento giusto per esprimersi, il 18 dicembre è vicino e allora sarà troppo tardi.

QV Milan

Cosa sono i Valori di Mercato di Transfermarkt?

I Valori di Mercato di Transfermarkt sono calcolati sulla base di un insieme di fattori e dietro la spinta ricevuta dalla community, i cui membri valutano i predetti elementi condizionatori nei thread dedicati nel nostro forum. I VdM non vanno equiparati al possibile costo di trasferimento di un giocatore: l‘obiettivo principale è quello di fare una stima del prezzo al netto di alcune importanti variabili (elencate qui), considerate troppo fluide per essere prese in considerazione nei VdM di Transfermarkt (clicca per leggere la definizione completa dei Valori di Mercato di Transfermarkt).



Source link

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Media spettatori Serie A 24/25

Quasi 5 milioni allo stadio  ©IMAGO Un altro Natale è passato ma nemmeno le abbuffate di fine anno e il giro di

Scorri verso l'alto