[ad_1]
I colpi last-minute

©IMAGO
Gli ultimi colpi delle società italiane del mercato invernale. I nomi, i club coinvolti e le cifre del deadline day della sessione.
Ultimo aggiornamento: ore 12:45
Ore 12:30
Lo Stoccarda prende e dà per il difensore centrale. In Luca Jaquez, pagato 6,5 milioni di euro dal Losanna, out Anthony Rouault, ceduto al Rennes per 13.
Ore 12
La Sampdoria si assicura Fabio Abiuso e Mate Ivkovic. Contratti depositato in Lega. La punta fa parte di uno scambio di prestiti che porta contestualmente Stipe Vulikic al Modena, il giovane centrocampista arriva a titolo definitivo dalla Roma
Ore 11:45
Samuel Iling-Junior, interrompe la sua permanenza al Bologna. L’esterno è stato girato nuovamente in prestito dall’Aston Villa, questa volta al Middlesbrough,società di Championship. Nella B inglese si troverà contro Marcus Edwards, passato con la stessa formula al Burnley via Sporting Lisbona.
Ore 11:10
Il Brighton batte la concorrenza, inclusa quella della Fiorentina, è si assicura Stefanos Tzimas. L’attaccante greco resterà in prestito al Norimberga.
Ore 11:00
L’Empoli aggiunge un altro elemento in attacco: Christian Kouamé in prestito fino al termine della stagione.
André Silva lascia il Lipsia ma resta in Bundesliga. Per il centravanti portoghese c’è il prestito al Werder Brema.
Ore 10:45
Niente Milan per Alexander Røssing-Lelesiit. Il 18enne norvegese ha firmato per l’Amburgo. I tedeschi hanno chiuso pure per Aboubaka Soumahoro, difensore centrale classe 2005.
[ad_2]
Source link