Marotta spiega la strategia mercato dell’Inter. Ma forse ha detto una bugia… –

Podcast TMW

Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, sa bene cosa dire, quando dirlo e se dirlo. O se non farlo, se mentire, se utilizzare delle bugie bianche per mascherare trattative, obiettivi o per non svelarne altri. “Per adesso il reparto difensivo è costituito sia numericamente che qualitativamente in modo positivo per reggere quelle che sono le ambizioni e le competizioni da affrontare, non prevediamo colpi eclatanti. Vedremo, se c’è qualche giocatore in uscita lo sostituiremo però per adesso credo che continueremo così”. Sarà la verità? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.

Marotta sul passaggio da Lookman a Diouf
“Noi dobbiamo cercare di cogliere le opportunità che il calciomercato offre, c’è stata questa possibilità di prendere un giocatore un po’ diverso ma giustamente l’Atalanta ha ritenuto di non metterlo sul mercato e quindi la negoziazione non ha potuto avere spunti, così abbiamo proseguito nella ricerca di giovani talenti che potessero adattarsi a questo nuovo modello, tutto ovviamente è stato fatto in sintonia tra area tecnica e allenatore”.

Christian Chivu elogia gli esordienti dopo il 5-0 al Torino
“Sono felice per Sucic che all’esordio ha fatto una gara di personalità, felice per Bonny che ha segnato all’esordio, anche Diouf e Luis Henrique. Sono i giovani che abbiamo portato e che stiamo cercando di inserire al meglio. Siamo felici un po’ per tutti, ma è solo la prima. La stagione è ancora lunga e la strada è complicata. Dobbiamo mantenere l’autostima, la fiducia e la coscienza che poi ci porterà ad avere una stagione importante”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto