Site icon visionedigitale.it

Marocchino bacchetta la Juventus: “Via Rabiot per risparmiare un milione” –

Marocchino bacchetta la Juventus: "Via Rabiot per risparmiare un milione" -

L’ex giocatore della Juventus, Domenico Marocchino, nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera ha parlato della sfida che attende i bianconeri domani sera (alle 18.00) contro l’Atalanta.

Queste le sue parole: “Domani ci può stare pareggiare con l’Atalanta, la cosa fondamentale sarebbe avere una base di rendimento standard da parte della squadra, questo non significa vincere tutte le partite, ma garantire appunto una certa media di prestazione, che ad oggi mi sento di dire che la Juve sta garantendo”.

In casa bianconera si sottolinea spesso come sembri mancare qualcosa a centrocampo. Questo il pensiero di Marocchino, che è tornato su profili non sempre amati da tutti nel recente passato: “Rabiot era contestato da una parte della tifoseria e della critica, ma se avessi chiesto a qualsiasi ex giocatore, tutti avrebbero detto che era un ottimo giocatore. Il club ha preferito invece darlo via per risparmiare un milione, comprare un altro centrocampista a 40 e rivenderlo a 25. Ovviamente qualche errore di valutazione è stato fatto. Koopmeiners? Nell’Atalanta giocava come perno in un quadrilatero composto da giocatori bravi tecnicamente ma anche dai grandi polmoni, o adatta il proprio modo di giocare al nuovo contesto che vive a Torino, oppure farà sempre fatica”.

Exit mobile version