Leverkusen saccheggiato: ora può salutare anche Adli, tampinato dal Bournemouth –

Le trattative tra il Bournemouth e il Bayer Leverkusen sono iniziate. Secondo le informazioni riportate da Sky Sport DE, Amine Adli ha già raggiunto un accordo con il club inglese per trasferirsi in Premier League, ma manca ancora un accordo tra i club. Infatti, il Leverkusen chiede 30 milioni di euro per liberare l’ala 25enne.

Adli è passato al Bayer nel 2021 dal Tolosa per sette milioni e mezzo di euro, ma ora tra Cherries e Aspirine è in atto il gioco delle parti. Le trattative sono in corso. Da allora ha disputato 142 partite ufficiali con la squadra tedesca, segnando 23 gol e fornendo 24 assist. Il suo contratto attuale è valido fino al 2028. Il colmo è che con l’arrivo di Erik ten Hag sulla panchina del Leverkusen, combaciante con l’addio di Xabi Alonso, Adli potrebbe essere solo l’ultimo pezzo da novanta a lasciare il Bayer.

Infatti, dopo Florian Wirtz e Jeremie Frimpong al Liverpool, Granit Xhaka scappato al Sunderland, con Hradecky in Ligue 1 (Monaco) e Jonathan Tah al Bayern Monaco, anche Kossounou ha preferito rimanere all’Atalanta dopo il prestito. Il Leverkusen ha già incassato 208,5 milioni di euro in questa finestra di mercato estiva , e ulteriori entrate da cessioni potrebbero arrivare a breve.

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto