Site icon visionedigitale.it

Leeds United, ecco Perri: “Un sogno che si avvera, guardavo la Premier fin da piccolo” –

Il Brighton alza il muro per Joao Pedro: rifiutate le prime offerte di Chelsea e Newcastle -

Lucas Perri, nuovo portiere del Leeds United, ha parlato così alla tv ufficiale del club: “Mi sento benissimo. Vorrei ringraziare tutti per la fiducia e la calorosa accoglienza. È incredibile. È un sogno che si avvera. Quando ho sentito per la prima volta che l’interesse avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di serio e concretizzarsi, ho iniziato a cercare video dello stadio, dell’atmosfera, delle partite, dei momenti salienti delle azioni e delle partite.

È stato un momento davvero emozionante per me. Sono stato davvero, davvero contento che il club abbia mostrato interesse. È stato incredibile. Sono davvero, davvero felice di firmare qui. Dai video ho visto le celebrazioni per i gol, soprattutto in quest’ultima partita della stagione, che era in trasferta, e ho visto la parata per il titolo del campionato e l’atmosfera a Elland Road.

Guardavo la Premier League da quando ero molto piccolo e vedere tutti i portieri che hanno giocato in Premier League e che hanno avuto successo in Premier League era incredibile. Penso che per me sia una grande sfida, una grande opportunità e sono davvero felice e concentrato nell’esprimere il mio meglio qui.

Una delle cose più importanti che un portiere possa fare agli occhi degli altri è trasmettere un senso di fiducia, sicurezza, tranquillità: i giocatori, i tifosi, lo staff, tutti mi guardano in porta e si sentono al sicuro, tranquilli. Penso che la cosa più importante per un portiere sia trasmettere questa sensazione. Quindi, per me, è davvero importante. E dopo questo, la cosa che amo di più è parare e creare contropiedi veloci. Voglio sentire l’atmosfera, vedere i tifosi e lo stadio. Penso che sarà un’opportunità incredibile e uno stadio incredibile in cui giocare”.

Exit mobile version