Le grandi manovre giallorosse: Sancho e Bailey, davanti Gasperini ha bisogno di facce nuove –

Continuano le grandi manovre in casa Roma per quanto riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita. L’Inter sta pensando seriamente di chiudere l’acquisto di Manu Kone: secondo quanto riportato da Sky Sport, la proposta che i nerazzurri vorrebbero presentare ai giallorossi è da 40 milioni di euro più bonus.

Ma Massara lavora soprattutto agli arrivi: la Roma ha presentato un’offerta da 20 milioni di sterline per l’acquisto a titolo definitivo di Jadon Sancho. Massara ha presentato al Manchester United una offerta maggiormente equilibrata tra offerta alla società e proposta di ingaggio al calciatore: la proposta al club è scesa di 5 milioni di sterline, il che permette ora di coprire l’intero ingaggio del giocatore. L’accordo sui termini personali con Sancho è stato raggiunto e ora Roma e United sono in trattative avanzate per finalizzare l’affare.

Prosegue anche la trattativa con l’Aston Villa per Leon Bailey, reduce da una stagione positiva in Premier League: piace per la sua velocità, l’abilità nell’uno contro uno e la capacità di giocare su entrambe le fasce e non è alternativo a Sancho. L’ostacolo principale sarebbe quello dell’ingaggio, con 4 milioni netti percepiti. Oltre alla Roma, su Bailey ci sarebbero anche diversi club della Saudi Pro League ma il calciatore vorrebbe rimanere in Europa. L’eventuale arrivo di Bailey rappresenterebbe un rinforzo di spessore per l’attacco della Roma di Gian Piero Gasperini.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto