L’agente di Gineitis: “Prestito? Non è nei nostri piani: è concentrato sul Torino” –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

TMW

Gvidas Gineitis ha rinnovato ieri il contratto in essere il Torino fino al 2029: nel corso dell’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com l’agente del giocatore, Dmitry Vinokurov, ha parlato anche del suo prossimo futuro. Visto lo spazio avuto nella passata stagione con Vanoli e la crescita dimostrata in campo, le parti non sembrano pensare ad un prestito: “Dopo aver parlato con la dirigenza del club, siamo ottimisti. Conosco Gvidas da quando aveva 15 anni e sono sicuro che abbia la forza e il carattere per dimostrare il suo valore a qualsiasi allenatore. Un prestito non è nei nostri piani, Gvidas è completamente concentrato sul Torino”.

E Torino intesa come città, cosa significa per lui oggi?
“È il luogo in cui è diventato professionista, dove è cresciuto come persona e come giocatore. Sente un forte legame con la città e il club: è la sua casa calcistica”.

Quanto lo vede migliorato in questa stagione?
“Moltissimo. Gvidas è maturato dentro e fuori dal campo: ha giocato regolarmente in Serie A, si è adattato a diversi ruoli a centrocampo e ha dimostrato di poter gestire il ritmo e l’intensità del calcio di alto livello. Inoltre, cosa molto importante, ha acquisito fiducia in se stesso, il che è fondamentale quando si compete a un livello così impegnativo, giorno dopo giorno”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto