Koni De Winter oggi e Athekame domani: la difesa del Milan prende forma –

Koni De Winter è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore è infatti arrivato a Milano per svolgere le visite mediche, come testimoniato dalle immagini di TMW e già oggi dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club rossonero a partire dalla prossima stagione.

Il belga, in arrivo dal Genoa, andrà a rimpiazzare – almeno numericamente – il fresco partente Thiaw, atteso dal trasferimento in Premier League al Newcastle. Affare complessivo da circa 20 milioni di euro, dei quali 3-4 entreranno nelle casse della Juventus, che vanta il 15% sulla rivendita. Il calciatore si appresta a mettere la firma su un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2030, a 1.8 milioni di euro netti a stagione.

Intanto Zachary Athekame è sempre più vicino. Sky Sport descrive una situazione fluida circa il trasferimento del terzino svizzero. I rossoneri sono arrivati a offrire 10 milioni allo Young Boys e adesso si cerca l’intesa sulla percentuale di rivendita in favore del club elvetico. Da segnalare l’assenza dall’undici titolare del giocatore nella sfida di due giorni fa dello Young Boys contro il Sion, anche se Athekame è entrato in campo per il finale di partita, dopo 77 minuti di gioco. Nelle prossime ore è atteso l’ultimo passo per completare la trattativa, col Milan che punta ad avere a disposizione Athekame già per la sfida di Coppa Italia contro il Bari in programma il prossimo 17 agosto.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto