Juventus, trattativa per Kolo Muani in salita: il PSG vuole l’obbligo di riscatto –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Resta complicata la trattativa tra Juventus e Paris Saint-Germain per il futuro di Randal Kolo Muani. L’attaccante classe 1998, reduce da una buona seconda parte di stagione in Serie A, piace molto alla dirigenza bianconera, ma le condizioni imposte dal club parigino frenano l’operazione.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juve avrebbe espresso l’intenzione di prolungare il prestito dell’attaccante, eventualmente anche con un contributo economico significativo. Tuttavia, il club torinese non vuole vincolarsi con un obbligo di riscatto, preferendo mantenere la flessibilità in vista del prossimo mercato estivo.

Una posizione che non ha trovato il favore del PSG: la società francese pretende garanzie economiche precise e spinge per l’inserimento di un obbligo di acquisto a titolo definitivo, che garantirebbe un incasso tra i 40 e i 50 milioni di euro. Una cifra ritenuta necessaria per ammortizzare l’investimento fatto dal club parigino solo un anno fa. Il dialogo tra le parti resta aperto, ma al momento le posizioni sembrano distanti. La Juventus dovrà decidere se alzare l’offerta o virare su altri profili per rinforzare l’attacco e molto dipenderà anche dalle eventuali uscite nel reparto offensivo bianconero.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto