Site icon visionedigitale.it

Juventus, nuove nomine in vista: Comolli verso il ruolo di ad, Chiellini può entrare nel CdA –

Juventus, nuove nomine in vista: Comolli verso il ruolo di ad, Chiellini può entrare nel CdA -

La Juventus pensa alle nomine del nuovo Consiglio d’Amministrazione. L’attuale board infatti è in scadenza e John Elkann, che alle dimissioni di Andrea Agnelli affidò a Scanavino il compito di guidare un “governo tecnico” però adesso andrà rinnovato. Intanto nella giornata di venerdì il nuovo CdA dovrà approvare il bilancio 2024-2025 che dovrebbe chiudersi con un passivo di circa 40-50 milioni di euro, una boccata d’ossigeno rispetto ai 199 milioni di rosso con cui si era chiuso l’esercizio precedente, quello 2023-2024.

Giorgio Chiellini può entrare nel CdA
Resta però da capire chi potrebbero essere le nuove figure che andranno a comporre il nuovo CdA bianconero nei prossimi giorni. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe prendere maggiormente campo Giorgio Chiellini. L’ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana potrebbe dunque entrare all’interno dell’organo che guida il club diventando una colonna importante del club dopo averlo guidato in campo con la fascia da capitano al braccio.

Comolli ipotesi ad, Scanavino ad area finanziaria
Potrebbero essere aumentate anche le mansioni di Damien Comolli. L’ex presidente del Tolosa è diventato infatti il nuovo direttore generale ma potrebbe anche essere nominato nuovo amministratore delegato. Scanavino, infine, potrebbe anche rimanere in sella come amministratore deletato dell’area finanziaria.

Exit mobile version