Site icon visionedigitale.it

Juventus, il punto sull’infermeria: da Kelly a Cabal, come stanno gli infortunati bianconeri –

Juventus, il punto sull'infermeria: da Kelly a Cabal, come stanno gli infortunati bianconeri -

Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri -. primo giorno di lavoro per la Juventus – anche quella odierna è stata una giornata intensa per i bianconeri che sono scesi in campo due volte. Come riporta il sito ufficiale della Vecchia Signora, la mattinata è stata dedicata esclusivamente al lavoro atletico. Nel tardo pomeriggio, invece, il grande protagonista è stato il pallone: la squadra si è focalizzata su esercitazioni tecniche, prima di concludere la sessione con una serie di partitelle.

Di seguito, invece, un aggiornamento sui giocatori bianconeri infortunati.

Lloyd Kelly – Prosegue il percorso di riabilitazione con attività in palestra e lavoro di corsa sul campo. Il recupero procede secondo i tempi previsti.
Nicolò Savona – Attualmente impegnato in terapie specifiche e riabilitazione in palestra. Monitoraggio quotidiano da parte dello staff medico.
Juan Cabal – Prosegue il programma riabilitativo che attualmente prevede allenamenti parziali con la squadra alternati a lavoro individuale in campo e in palestra.
Mattia Perin – Svolge lavoro differenziato con il preparatore dei portieri e attività in palestra. Il recupero è in fase di progressione.
Arkadiusz Milik – Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita.

Exit mobile version