João Palhinha, non la migliore stagione della sua carriera. Spesso in panchina al Bayern –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Vincere con la Nazionale ma rimanere al palo con il club. João Palhinha ha vissuto questa situazione, forse anche paradossale. Perché nella scorsa annata ha giocato solamente 941 minuti con la maglia del Bayern di Monaco, vincendo sì il Meisterschale ma senza brillare particolarmente. Kompany lo ha spesso escluso dai titolari.

Al Mondiale per Club non è di certo andato meglio. Solo una presenza, un tempo, nella sconfitta contro il Benfica, con i bavaresi che hanno raggiunto i quarti di finale per poi venire esclusi dal Paris Saint Germain campione d’Europa. Ora João Palhinha affronterà un’estate dove si moltiplicheranno i rumors su di lui, soprattutto se lo stesso Kompany dovesse decidere di acquistare un altro centrocampista al suo posto.

Di certo l’ultimo anno in Baviera non è stato dei migliori. “Se c’è qualcuno che vuole dimostrare il proprio valore, quello sono io. Non è stato un periodo facile. È stata una delle stagioni più difficili, se non la più difficile della mia carriera. Andare via? “Perché dovrei?. Sono in uno dei migliori club al mondo. Ho voglia di combattere. Se c’è qualcuno che vuole dimostrare cosa sa fare, quello sono io. Farò tutto il possibile per dimostrare il mio valore”. Oggi Joao Palhinha compie 30 anni.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto