Incassi record in Serie A

[ad_1]

real giù dal podio 

Incassi record in Serie A

©IMAGO

Il derby della Madonnina torna ad essere del Milan e la cartolina del match sta tutta nei secondi successivi al gol di Matteo Gabbia. Un’immagine che trasuda gioia, rivalsa ma soprattutto partecipazione. Non un dettaglio considerando i precedenti confronti con l’Inter, la solita, incredibile, cornice di pubblico a San Siro (75.366 spettatori), riconosciuto come uno degli stadi con la maggiore adesione d’Europa. Cosa che, come risaputo, si è tradotta nel record di incassi per la Serie A: 7.626.430 euro.

Sebbene fossero i Nerazzurri a far gli onori di casa, il Diavolo si conferma una calamita per il tifo e quindi i rivali dalla vendita dei biglietti. Lo dimostrano i dati della Deloitte Football Money League che lo voglio al tavolo dei grandi per le entrate da stadio nell’ultimo lustro ma dietro alle rivali storiche in Serie A e delle top leghe, tenendo conto del periodo di magra del COVID e alcune differenze sostanziali (stadi di proprietà, costi dei ticket ecc.). Nulla che possa intaccare il calore dei fan, tonati a godesi lo scettro cittadino per una notte e grazie a un calciatore che ha sognato fin da bambino di riempire la Scala del Calcio. Prima la curva, poi la zona dei raccattapalle e, infine, il punto più importante di tutto l’impianto a suo modo di vedere: la porta difesa dall’Inter.

[ad_2]

Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

DMA: Google propone modifiche al Play Store

DMA: Google propone modifiche al Play Store

Google ha proposto alcune modifiche al Play Store per evitare una sanzione dalla Commissione europea. In base ai risultati preliminari dell’indagine avviata

Scorri verso l'alto