Il Napoli non si ferma e prepara altri colpi di mercato –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Proseguono i ritiri delle squadre di Serie A e soprattutto il calciomercato, sempre molto attivo soprattutto per quanto riguarda il Napoli che in queste prime settimane estive si divide tra il lavoro in ritiro a Dimaro agli ordini di un Antonio Conte scatenato, e quello di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna per mettere a segno altri colpi e ripetere la stagione straordinaria vissuta lo scorso anno.

Gli ultimi obiettivi hanno portato il Napoli sulle tracce di Dan Ndoye del Bologna con cui c’è già da tempo una trattativa a cifre molto alte. Il Bologna vuole 50 milioni di euro e De Laurentiis si è spinto vicino ai 40 milioni, le parti continuano a trattare anche perché sulle tracce di Ndoye c’è anche il Nottingham Forest che è pronto a mettere sul piatto un’offerta economica più alta per il giocatore. Ma Ndoye è la richiesta principale di Conte e il Napoli sembra intenzionato a rispettare la volontà del suo giocatore.

Poi ci sono le altre mosse. Sull’esterno per Lookman c’è stato solo un sondaggio, mentre è emerso l’interesse per Sterling che però resta in secondo piano. Per il centrocampo invece è Miretti il nome per completare il reparto. Questo e molto altro nella puntata del TMW News:

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto