Continua imperterrito il lavoro del Milan sul mercato estivo, in una sessione che vede il club rossonero tra le assolute protagoniste, visto il numero corposo di acquisti già fatti dal Diavolo. Pronto ad aggiungersi a questo plotoncino anche il nuovo esterno basso di fascia destra, Zachary Athekame che è stato prelevato per circa 10 milioni di euro dallo Young Boys e si è sottoposto alle visite mediche.
Intanto si è presentato ufficialmente al popolo rossonero proprio uno degli ultimi arrivati, il centrocampista Ardon Jashari che a lungo è stato inseguito: “Le mie sensazioni su questo club sono incredibili. E’ un sogno che si realizza, non solo per me ma anche per la mia famiglia. Sono qui da poco, ma ha ricevuto un’ottima accoglienza da tutti. Mi sto ambientando bene. E’ un onore essere qui”.
A proposito della lunghissima trattativa che c’è stata tra Milan e Club Brugge per lui, ha detto Jashari: “Tutti sanno che è stata una trattativa lunga, ma fin dai primi contatti con il Milan era chiaro che volessi venire qui. Sapevo che non sarebbe stato facile perché ero importante per il Club Brugge e non mi avrebbero fatto andare via facilmente. Serviva pazienza. Tare mi ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto per portarmi qui. Anche se sono arrivati altri club, io volevo solo il Milan. Ora siamo tutti contenti”.