I giocatori più preziosi: Lookman scala posizioni, Bastoni in top30

[ad_1]

Il confronto mondiale 

I giocatori più preziosi: Lookman scala posizioni, Bastoni in top30

©TM/IMAGO

I valori di mercato dei più importanti campionati europei e non sono stati aggiornati. I cambiamenti apportati, come di consueto, hanno restituito una nuova classifica per i singoli calciatori, ordinati dai capofila (Erling HaalandVinicius Junior con una valutazione di 200 milioni di euro) fino a chi vanta una quotazione da almeno 50 milioni di euro.

Sono 121 i giocatori a rientrare in classifica, due dei quali non gioca in uno dei campionati top (Gyökeres e Osimhen) e un altro al di fuori dell’Europa, Estêvão, ora al Palmeiras ma già acquistato dal Chelsea per la prossima stagione.

Giocatori della Serie A fra i più preziosi del Mondo

Il numero si riduce a 11 per quanto riguarda la Serie A. Fra i più preziosi al mondo l’Inter ne vanta 5, il Milan 3, mentre la Juve vede uscire dalla lista Dušan Vlahović, restando rappresentata dal solo Bremer. Esce di scena anche Theo Hernández, come il centravanti bianconero ribassato di 10 milioni di euro nell’ultimo update del campionato italiano. Non rientra Mateo Retegui, nonostante l’aumento. Per l’Atalanta presenti solo Ademola Lookman, passato dal 69° al 57° posto mondiale, ed Éderson.

I più preziosi della Serie A

I più preziosi della Serie A

La Premier League si conferma come la lega con più preziosi di alto livello (58), segue la LaLiga (23), mentre la Bundesliga (16) e la Ligue 1 (9, tutti del PSG) sono più vicine alla Serie A.

[ad_2]

Source link

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto