Everton, Moyes commenta il rinnovo di Keane: “Abbiamo bisogno della sua esperienza” –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Nella giornata di oggi, in casa Everton è stato ufficializzato il rinnovo fino al 2026 del difensore Michael Keane. Ai microfoni del sito ufficiale del club, il tecnico dei Toffees David Moyes ha commentato così la notizia: “Siamo lieti che Michael abbia accettato di rimanere con noi. Le sue prestazioni al Fulham e al Newcastle alla fine della scorsa stagione hanno dimostrato il valore che può apportare alla nostra squadra. Avremo bisogno della sua esperienza e professionalità per il futuro”.

Il comunicato ufficiale del rinnovo
“Michael Keane ha firmato un nuovo contratto annuale con l’Everton, che durerà fino alla fine di giugno 2026. L’accordo del difensore centrale estenderà la sua permanenza nei Blues fino alla nona stagione, dopo il suo arrivo dal Burnley nel luglio 2017. In quel periodo, Keane ha collezionato 230 presenze con i Blues, 197 delle quali in Premier League, il che lo colloca al 17 ° posto nella classifica di tutti i tempi del Club.

Il difensore 32enne ha anche un talento in porta, avendo segnato 16 gol per i Toffees. Keane , che ha iniziato la sua carriera al Manchester United, ha collezionato nove delle sue 12 presenze con la nazionale inglese con i Blues, segnando nella vittoria per 5-1 contro il Montenegro nelle qualificazioni a EURO nel marzo 2019. Il nuovo accordo di Keane segue la conferma, avvenuta la scorsa settimana, dei nuovi contratti dei colleghi difensori Jarrad Branthwaite e Seamus Coleman”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto