Coppa Italia, avanti con Leao e Pulisic. La Gazzetta dello Sport: “Profumo di Milan” –

A San Siro finisce 2-0 e il Bari viene eliminato dalla Coppa Italia: decidono Leao e Pulisic. “Profumo di Milan“, titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: la ciurma di Max Allegri non compie alcun passo falso e sbarca ai sedicesimi del torneo contro il Lecce. Intanto, sponda mercato, Hojlund viene lasciato fuori dall’elenco dei convocati di Ruben Amorim per la gara inaugurale della stagione del Manchester United e questo alimenta le speranze dei Red Devils di ingaggiare il centravanti danese.

Di spalla a destra invece c’è una riflessione su Romelu Lukaku per l’infortunio accusato e il timore che aleggia nell’aria è che possa essere di grave entità e rimanere fermo diverso tempo. Da qui la scelta del Napoli di fiondarsi sul mercato per cercare un attaccante disponibile, possibilmente in prestito.

Manu Koné adesso può lasciare la Roma, scrive invece stamane la Rosea: l’Inter aspetta i giallorossi e consegna Zalewski nelle mani dell’Atalanta. Ivan Juric così viene accontentato, tappando un buco evidente sulla corsia sinistra della Dea.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto