Site icon visionedigitale.it

…con Giocondo Martorelli –

...con Giocondo Martorelli -

“Alcune trattative si sono un po’ prolungate, altri club stanno valutando dove intervenire. Gli ultimi dieci giorni di mercato saranno decisivi per dare una sterzata alla finestra di mercato. Molte squadre dovranno ancora intervenire. Il finale di mercato riserverà nuovi scenari”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Da affare quasi fatto a situazione in evoluzione. Lookman-Inter…
“Si sta protraendo un po’ troppo. Ma come ho già avuto modo di dire, è un po’ come il caso Koopmeiners alla Juventus. Tutto fa pensare che alla fine l’affare si farà. Andrà per le lunghe, ma probabilmente si chiuderà”.

Chi interverrà oltre l’Inter?
“Il Milan deve ancora fare qualcosa, così come la Juventus. E anche la Fiorentina, che sta cercando di sistemare l’organico. I viola dovranno ancora intervenire per rinforzare l’organico”.

Riduzione stipendi in caso di retrocessione: da agente, come la vede?
“Non capisco perché nessuno abbia interpellato la categoria dei procuratori. Non si fa altro che demonizzare la figura dell’agente, poi però i presidenti si avvalgono di alcuni agenti o intermediari. Credo che sarebbe stato più opportuno un confronto. Non so come mai i calciatori abbiano accettato questa riduzione”.

Exit mobile version