…con Dario Canovi –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

“Chivu? Aspettiamo prima di dare sentenze. Si trova in mano una squadra che non conosce e che non lo conosce. Vedremo nel prosieguo”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Dario Canovi. “E comunque – prosegue l’agente romano – il calcio italiano è ormai un calcio di terza categoria”.

Che mercato si aspetta dall’Inter?
“Avrà bisogno di rinforzi in difesa. Almeno due”.

Sarà l’anno della consacrazione in A per il giovane Pio Esposito, grande protagonista in B con lo Spezia. L’Inter punta su di lui…
“I giovani talenti vanno incentivati. Chivu ha coraggio di far giocare i giovani, ne abbiamo bisogno. Di solito per noi sono giovani quelli che hanno ventitré-ventiquattro anni. Da altre parti a quell’età sono già calciatori”.

E la Roma, come la vede?
“Sono un grande tifoso di Gasperini. Farà bene e non ho mai avuto dubbi su di lui. Altrimenti ai tempi non lo avrei consigliato al Genoa”.

Si aspetta mercato dai giallorossi?
“Quest’anno non farà un grande mercato. A gennaio magari sarà un po’ più attiva, e poi l’anno prossimo. Ma credo che comunque sarà una Roma competitiva. Non penso che debba fare tanto”.

Che mercato è stato fin adesso in A?
“Stiamo facendo la raccolta differenziata. Da Modric al ritorno di Immobile, tutti elementi con un’età. Comunque tanto dipenderà dal futuro di Vlahovic: se andrà via la Juventus potrà operare. Altrimenti sarà un bel problema”.

Visite totale 2 , 2 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto