Como, Fabregas su Morata: “Mi ha convinto lui a giocare subito: sta bene” –

Al termine della sfida di Coppa Italia vinta 3-1 contro il Sudtirol, il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato anche dell’ultimo arrivato nel reparto d’attacco, Alvaro Morata.

Queste le sue parole, a partire dal centravanti e per finire con degli appunti alla squadra:”Non doveva giocare ma lui si sente bene. Vogliamo andare un po’ piano, mi ha convinto di mandarlo in campo. Dopo vediamo come andrà. Abbiamo iniziato in partita a fare tutto l’opposto di quello fatto in settimana, non abbiamo rispettato la struttura, ma la tattica è importante. Quello che penso io, con lo staff ci mangiamo la testa ore e ore, sappiamo quello che facciamo e quanto lavoriamo. Ma i primi 20 minuti non è stato l’atteggiamento giusto da parte nostra”.

Qual è l’indicazione più utile per questa sera?
“Manca tantissimo. Se giochiamo così non c’è nessuna opzione di vincere contro la Lazio. C’è tanta strada da fare, c’è tanta gente nuova, alla prima stagione da professionista e giovane, che deve cambiare la mentalità. Non si può fare da un giorno all’altro, però chiedo a loro di spingere tanto perché nel calcio non c’è tanto tempo. Siamo una società che sta cambiando tante cose, che sta spingendo per portare grandi talenti e che c’è un potenziale molto forte per fare molto bene nel futuro, però tanto lavoro da fare e tanta strada per creare”.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto