Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Cremonese (Sabato 27 settembre, ore 15.00, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Como
Poco meno di 6 giorni nel vortice di un tour de force tra Fiorentina, Sassuolo e ora la Cremonese. Il Como non può adagiarsi sugli allori e Fabregas deve pescare dal mazzo le carte giuste. Previsto un corposo cambiamento dell’undici, a partire dalla difesa: Ramon al rientro dopo la squalifica, Kempf potrebbe riposare per uno tra Goldaniga e Diego Carlos (brasiliano in vantaggio). Sui binari laterali si alzano le quotazioni di Vojvoda rispetto a Posch, Alex Valle torna dal 1’. Ammucchiata in linea mediana, ma Da Cunha e Perrone dovrebbero essere i prescelti per giocare dall’inizio. Nico Paz si riprende la maglia da titolare, Jesus Rodriguez punto fermo a sinistra, scatta il ballottaggio tra Kuhn e Addai. Il tedesco parte in pole rispetto all’olandese. In avanti spazio a Morata, Douvikas si riaccomoda in panchina. (da Como, Yvonne Alessandro)
Come arriva la Cremonese
Collocolo è out a causa di una lesione muscolare del retto femorale. A centrocampo dunque spazio a Grassi con Bondo in regia. Per il resto, con Vardy è convocato, ma in avanti ci saranno ancora Vazquez con Sanabria. Nel 3-5-2 di Nicola, il centrocampo è completato da Vandeputte e dalla coppia Zerbin-Pezzella sulle fasce. Non si cambia in difesa: davanti al portiere Audero giocheranno Terracciano, Baschirotto e Bianchetti.